Sunday, February 8, 2009

Digital8 Usb Very Fast

barley ... Home win SUFFERED

Orzinuovi. Al Palabocciodromo di Orzi l'Ambienti ospitava per la terza giornata di ritorno il Team Consorzio Cremona penultimo in classifica e già battuto in terra cremonese nel girone d'andata.
Orzi si presenta con Zanotti recuperato all'ultimo e Furlanis in panchina per onor di firma causa infortunio patito nel test amichevole di mercoledì contro Roncadelle, e nessuno dei 2 alla fine metterà piede in campo.
Parte malissimo l'Ambienti che subisce 30 punti nel primo quarto e in attacco la manovra è troppo macchinosa e fa fatica a stare in scia ai cremonesi che giocano fluidamente e trovano spesso buoni tiri. Nel secondo quarto il passivo aumenta fino al 30-45 per gli ospiti che però si bloccano e vedono la rimonta aggressiva degli orceani che chiudono il secondo quarto sotto di 5 (44-49). Nel terzo quarto Orzi finalmente riesce a mettere la testa avanti grazie a Patroni e Panada che segnano con regolarità e il quarto si conclude 70-63 per i boys di Motta. Nel quarto periodo Orzi cerca di gestire il vantaggio ma il 5° fallo di Piscioli e Roversi coincide con la mini rimonta dei cremonesi che arrivano a -1 (81-80) poi sull'83-80 Cozzi mette la tripla del +6 che chiude la partita e nell'ultimo minuto gli ospiti cercano il fallo sistematico, ma prima Cozzi poi Panada e Vacchelli tengono a più possessi di differenza il divario e Orzi porta a casa 2 punti importantissimi con il tabellone che recita 93-87 e finalmente vince la prima partita casalinga del 2009 dopo 2 stop consecutivi.

I tabellini: VACCHELLI 12, CREPAZ 10, ZANOTTI ne, PANADA 21, FURLANIS ne, PATRONI 21, COZZI 16, TOMASONI ne, ROVERSI 3, PISCIOLI 10. All. MOTTA

0 comments:

Post a Comment